annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da sim fisica a eSim

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Josvuong,
vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi eSIM. Il servizio ha un costo una tantum di €9,99 con prelievo su credito residuo. Prima di procedere alla conversione ti consiglierei di verificare con il produttore del nuovo dispositivo se esso supporti l'eSIM ho. perché non tutti i device risultano compatibili.
Saluti.
0 Kudos
Josvuong
Grande
Grande
Buongiorno hom cambiato iphone vorrei passare sim fisica s esim sul mia iphone nuovo come faciamo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miami007, si, generalmente si! Acquisti la sim e dopo aver ricevuto la mail di attivazione e successivamente quella di installazione potrai già utilizzarla! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Il costo dell'eSIM per i già clienti è di €9,99, puoi procedere all'attivazione dopo aver ricevuto l'email di ho. e ovviamente la tua offerta non cambia.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Sara immediata l’attivazione??? Quanto costa? La mia offerta sarà la stessa?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Figurati, ciao.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Grazie!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi eSIM.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Salve, ho una sim e vorrei passare ad eSIM dal mio iPhone, come faccio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noxflag, procedi fotografando la vecchia sim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos