annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da sim fisica a eSim

14 RISPOSTE 14
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miami007, si, generalmente si! Acquisti la sim e dopo aver ricevuto la mail di attivazione e successivamente quella di installazione potrai già utilizzarla! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Il costo dell'eSIM per i già clienti è di €9,99, puoi procedere all'attivazione dopo aver ricevuto l'email di ho. e ovviamente la tua offerta non cambia.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Sara immediata l’attivazione??? Quanto costa? La mia offerta sarà la stessa?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Figurati, ciao.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Grazie!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miami007. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi eSIM.
0 Kudos
Miami007
Grande
Grande
Salve, ho una sim e vorrei passare ad eSIM dal mio iPhone, come faccio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noxflag, procedi fotografando la vecchia sim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Noxflag
Grande
Grande

Ciao @Angelyca , sono in possesso del nuovo codice, il mio dubbio deriva dal fatto che nella procedura di passaggio da sim fisica a esim viene esplicitamente chiesto di fare una foto alla vecchia sim, presumo per il codice iccid stampato sopra. Nel mio caso quel codice non sarebbe più valido, in quanto cambiato a seguito del data breach. Quindi nel mio caso, faccio comunque la foto alla sim con il vecchio codice poi saranno i sistemi di ho. a sapere qual è il nuovo, oppure come mi comporto?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noxflag, vai sull'app ho, clicca sul numero e poi ti verra' indicato come recuperare il seriale della sim ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos