annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè mi state rifiutando la portabilità ? c'è scritto portabilità KO ma i dati sono giusti

non vedo motivi per continuare a rifiutare

volete spiegarmi?

7 RISPOSTE 7
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Da quale operatore?

Scommetto Fastweb Mobile

Ciao

0 Kudos
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non ho avuto problemi con Fastweb
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non ho detto che hai problemi con Fastweb...

Di solito Fastweb rilascia a fatica i suoi clienti è il motivo è sempre il solito: la sim non è perfettamente attivata nei loro sistemi.

Fai controllare la sim e riprova con la portabilità

Ciao

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiobmilano, la portabilità è andata a buon fine? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio51
Grande
Grande

purtroppo anche a me lo stesso problema!

0 Kudos
Antonio51
Grande
Grande

come posso parlare con qualcuno riguardo il problema della portabilità non andata a buon fine?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio51, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero, provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos