6 RISPOSTE 6
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2024
08:59 PM
@enzo46. Essendo l'operatore low cost ho. in pratica il second brand di Vodafone, per godere i suoi clienti della rete Vodafone pagando meno dei clienti Vodafone uno "scotto", il cap della connessione a 30 o 60 Mbps, lo si dovrà pur pagare. Limitare la velocità di navigazione serve poi anche per avere più "banda" per i clienti Vodafone e per i clienti degli operatori a cui vengono affittate le reti.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
enzo46

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-03-2024
06:32 PM
Forse e meglio dire cambiare gestore..... certamente che non si Vodafone che decidono sempre loro.....come fregare ai propri clienti...... certamente io sono in ho non serve nulla passare a Vodafone tanto e uguale sono sempre loro......!!!!!
Sbrindul

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2020
02:06 PM
Perchè Ho è la compagnia Lowcost di Vodafone ,paghi poco e hai poco!!Se vuoi più velocità e più servizi, passi a Vodafone!!!Semplice
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
08:07 PM
Ciao @Ado2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Una velocità di 10/30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona serata.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2020
01:42 PM
È semplice @Ado2, i motivi sono molteplici: non far mettere comodo il cliente dell'operatore B-brand ricordandogli che con il brand di serie A della stessa azienda si gode molto di più. Poi avere più "banda" per i clienti dell'A-brand e per i clienti degli operatori a cui vengono affittate le reti. 😉
Ado2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2020
12:59 PM
Vorrei solo capire il motivo per cui la velocità in download è limitata. Grazie