annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché limitare la velocità in download

Ado2
Grande
Grande
Vorrei solo capire il motivo per cui la velocità in download è limitata. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
È semplice @Ado2, i motivi sono molteplici: non far mettere comodo il cliente dell'operatore B-brand ricordandogli che con il brand di serie A della stessa azienda si gode molto di più. Poi avere più "banda" per i clienti dell'A-brand e per i clienti degli operatori a cui vengono affittate le reti. 😉
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ado2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Una velocità di 10/30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona serata.

0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Perchè Ho è la compagnia Lowcost di Vodafone ,paghi poco e hai poco!!Se vuoi più velocità e più servizi, passi a Vodafone!!!Semplice

0 Kudos
enzo46
Grande
Grande
Forse e meglio dire cambiare gestore..... certamente che non si Vodafone che decidono sempre loro.....come fregare ai propri clienti...... certamente io sono in ho non serve nulla passare a Vodafone tanto e uguale sono sempre loro......!!!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo46, come possiamo esserti utili? Siamo a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@enzo46. Essendo l'operatore low cost ho. in pratica il second brand di Vodafone, per godere i suoi clienti della rete Vodafone pagando meno dei clienti Vodafone uno "scotto", il cap della connessione a 30 o 60 Mbps, lo si dovrà pur pagare. Limitare la velocità di navigazione serve poi anche per avere più "banda" per i clienti Vodafone e per i clienti degli operatori a cui vengono affittate le reti.
0 Kudos