annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché pago gli sms se con il mio piano sono illimitati

Adele
Grande
Grande
 
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Kikk-8
Grande
Grande
È sicutamente l'sms di verifica google che invia in automatico Smiley Felice altrimenti potrebbe essere l sms di facetime se hai iPhone
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Adele, ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono gratuiti. Puoi verificare se i messaggi inviati sono numeri premium, al seguente link trovi l'elenco: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 Buona serata. 

0 Kudos
GuEn
Grande
Grande

Ciao Adele,

no è che per caso sono SMS inviati dalle banche per segnalare movimenti, prelievi ecc.?

Questi sono servizi aggiuntivi che vengono fatti pagare, ad esempio in rete Vodafone, ed anche abbastanza salati (tipo 26 cent. l'uno) anche se le banche dichiarano che sono gratuiti ed il gestore in questione (Vodafone nel caso) dice che non sono di sua competenza.

Ma allora chi intasca questi soldi?

Ho.mobile come si comporta in merito? Un chiarimento sarebbe gradito.

Grazie, buona serata, Enrico

0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao   ,

ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio.
Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 .
Buona giornata. 

 
0 Kudos
Niko1976
Grande
Grande
Per chiedere il rimborso dei soldi spesi per gli SMS a chi mi devo rivolgere?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adele,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Niko1976  ha scritto:
Per chiedere il rimborso dei soldi spesi per gli SMS a chi mi devo rivolgere?

A nessuno 

Ciao

0 Kudos