annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin sim dimenticato

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Irisa. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ne puoi però creare uno nuovo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Procedi così: il percorso da seguire e pressappoco questo: vai alle impostazioni del tuo dispositivo, Password e Sicurezza (o Sicurezza), Sicurezza sistema, Blocco scheda SIM, Cambia PIN SIM. Inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato (dato che non conosci più il PIN originale della SIM), ti verrà allora richiesto d'inserire il codice PUK (e tu hai scritto di conoscerlo), inseriscilo, modifica il PIN creandone uno nuovo e inserisci nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Irisa
Grande
Grande
Salve io non ho più il PIN e ogni volta devo usare il puk e la cosa e abbastanza noiosa, non c'è nessuno modo per riaverlo ? Magari parlando con qualche operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giulietta17. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN.
0 Kudos
Giulietta17
Grande
Grande
Non trovo la card di plastica e non ricordo il pin. Ma ho la sim con il numero seriale
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiroNoob, se hai ancora bisogno di supporto contattami pure tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CiroNoob. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, quindi non lo conosce nessun'altro tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà allora richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso per visualizzare il PUK: Accedi, dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK. Trovi il PUK anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, modifica il PIN creandone uno nuovo che ricorderai.
0 Kudos
CiroNoob
Grande
Grande
Ho dimenticato il pin della sim e non ho la plancia
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby72, il codice Pin è personale e può essere modificato pertanto il gestore non può esserne a conoscenza. Se non riesci a recuperarlo ma hai il Puk puoi seguire queste indicazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Debby72,
se l'hai conservata, come penso fosse giusto fare, lo trovi sulla plancia di materiale plastico dove era alloggiata la SIM quando l'hai acquistata.
Se non te la ritrovassi più, torna a scrivere qui.
Saluti.
0 Kudos
Debby72
Grande
Grande
Non ricordo il pin della sim
0 Kudos