annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

Fede97
Grande
Grande
Come posso eliminare il Pin quando accendo il telefono ?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Alessio11
Grande
Grande
Che smartphone utilizzi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede97, ti informo che questa funzionalità non dipende dal servizio ho. ma dalle impostazioni del tuo dispositivo. Pertanto ti invito a verificare le impostazioni di sicurezza e procedere con la disattivazione della richiesta del codice pin. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
magick
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il pin si può disattivare dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi e la procedura può quindi viariare. Su Andorid vai indicativamente nelle Impostazioni, clicca su Sicurezza e privacy e poi su Altre impostazioni. A questo punto, se hai direttamente la voce, clicca su Configura blocco SIM o Impostazioni della SIM, altrimenti vai su Crittografia e credenziali e poi su Imposta blocco sim.

0 Kudos
Rita10
Grande
Grande
Huawei P8 lite
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita10, come posso aiutarti? 

0 Kudos
niko79
Grande
Grande
Da impostazioni del telefono dipende dal tuo modello o impostazioni SIM o sicurezza
0 Kudos
Orazio51
Grande
Grande
Eliminare. Pin
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orazio51, ti informo che questa funzionalità non dipende dal servizio ho. ma dalle impostazioni del tuo dispositivo. Pertanto ti invito a verificare le impostazioni di sicurezza e procedere con la disattivazione della richiesta del codice pin. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Orazio51
Grande
Grande
Come. Eliminare pin. All Accensione.
0 Kudos