
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Orazio51, ti informo che questa funzionalità non dipende dal servizio ho. ma dalle impostazioni del tuo dispositivo. Pertanto ti invito a verificare le impostazioni di sicurezza e procedere con la disattivazione della richiesta del codice pin. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il pin si può disattivare dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi e la procedura può quindi viariare. Su Andorid vai indicativamente nelle Impostazioni, clicca su Sicurezza e privacy e poi su Altre impostazioni. A questo punto, se hai direttamente la voce, clicca su Configura blocco SIM o Impostazioni della SIM, altrimenti vai su Crittografia e credenziali e poi su Imposta blocco sim.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fede97, ti informo che questa funzionalità non dipende dal servizio ho. ma dalle impostazioni del tuo dispositivo. Pertanto ti invito a verificare le impostazioni di sicurezza e procedere con la disattivazione della richiesta del codice pin. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »