annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criasia20,  il codice PIN è un codice strettamente personale. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Volevo dire quello perché se mettono risolto almeno si capisce che hanno risolto
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

😁 😁 😁 😁 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma volevo dire: invece di venire qua a sparare inesistenti problemi tecnici perché per 2' whatsapp non ha funzionato, non farebbero meglio ad usare quei due minuti magari per pulire la cameretta?
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

macchissenefrega dei ringraziamenti, almeno mettessero risolto..

DarkChris
Genio
Genio
Non ti ringraziano perché il problema non ce lo avevano. Hanno risolto in 5 minuti e sono scappati dal forum.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sono per nulla grati chiedono ma non ringraziano quasi mai
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Brutta faccenda..

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@criasia20 facci sapere se hai recuperato il PIN, altrimenti non sapremo mai se hai potuto riprendere a chattare. Grazie ed oh.Yeahhhh!!!
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dall'applicazione Ho. da web o da smartphone, basta andare su "il mio profilo" e poi su "i miei numeri" e lì sotto la voce il suo. Numero di cellulare ho troverà il puk.