annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità MNP e credito da wind su ho-mobile attivo dal 2018.

Gio..TTO
Grande
Grande
Ho una sim ho. fin dall'inizio (giugno 2018?) con 30 GB, minuti ed sms illimitati, e max velocità 60 Mbit/s. Contrattualmente mi starebbe bene così.
Vorrei però fare la portabilità da altro numero wind su questo stesso nr ho-mobile, con trasferimento credito, in modo da sostituire il nr di telefono ho-mobile con quello Wind da trasferire, mantenendo tutte le caratteristiche del contratto attuale ho. (compresa la velocità max di 60 Mb/s).
Si può fare? Dalla app ho. come una normale richiesta di portabilità MNP? A che costo?

Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio..TTO, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos
Mauro93
Grande
Grande

Ragazzi vorrei fare mnp su una vecchia sim ho attivata nel 2018, ma da app è sparita la possibilità di farlo o meglio quando premo su porta il tuo numero in ho mi compare solo il numero su cui ho hià eseguito mnp e non su quello vergine dove vorrei eseguire mnp.

Come devo fare?

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro93, non è possibile effettuare una portabilità su un numero già oggetto di portabilità precedente. Se hai una Sim di un'altro gestore puoi passare il numero su una Sim ho.mobile da App o tramite centro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos