annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità bloccata

FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dal 5 gennaio (dopo l'oramai noto furto dati) ho chiesto la portabilità verso altro operatore, ho ricevuto il messaggio di conferma inizio portabilità dall'operatore di approdo, ma "ho.presouninculata" ha bloccato la portabilità, per di più dopo telefonata con operatore "ho.presouninculata" il quale sostiene non essere mai arrivata richiesta di portabilità.
Cigliegina sulla torta, la sostituzione sim che doveva essere gratuita mi è costata 5€.
Siete dei biscazzieri truffatori!
Quindi direi serenamente che ci siamo presi una bella INCULATA!
Brava ho.mobile brava Vodafone
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Carla17
Grande
Grande
Hai ragione pienamente , io preferisco chiudere questo numero inutile
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Anche a me. Doveva essere per oggi ma niente.
Ma una riflessione: ci siamo precipitati a cambiare sim inutilmente perché Ho per nostra sicurezza ha cambiato i seriali motu proprio e la ragione del ritardo potrebbe essere quella di aver fornito all'operatore un ICCID diverso da quello che risulta ora sui sistemi Ho.
Quanto ai 5,00 euro sono sicuro che Ho, se richiesti formalmente, li rimborsera; nel caso non dovrebbe farlo è sempre esperibile un tentativo di conciliazione che non costa nulla, solo alcuni minuti per registrarsi e inserirlo. Poi verrà discusso in videoconferenza, se non si arriva prima a un accordo.
Con un po' più di calma, tanti fastidi e agitazioni, li evremmo di certo superati.
Io aspetto lunedì e poi apro una vertenza su "concilia web".
biagio49
Mitico
Mitico
Ecco come rispondono gli operatori seri: *la portabilità prevista per oggi del numero da te indicato non è avvenuta in quanto il tuo operatore di provenienza chi ha dato KO per seriale non corretto, ora è stata reinserita la richiesta di portabilità con il seriale giusto e la portabilità avverrà entro 2 giorni lavorativi dal nuovo inserimento".
Non dicono di chiedere a Ho mobile.
Questo per mera chiarezza nei confronti dei clienti.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
N. B. Mi risulta che l'unione Consumatori abbia chiesto notizie all'operatore e che lo stesso ha confermato che i dati sensibili non sono stati intaccati.
Per quanto sopra e per il fatto che si sia operata per mettere in sicurezza i dati degli utenti (cambio d'ufficio del seriale sim ) rende la società quasi impermeabile verso denuncie di risarcimento danni.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankieWilde, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos