1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2022
12:46 PM
Ciao @Max136, hai inserito la SIM del tuo precedente gestore nello Smartphone? Il codice di verifica viene infatti inviato sul tuo vecchio numero e non sulla SIM ho. che stai attivando. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.
Max136
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2022
04:51 PM
Salve,ho fatto tutta la procedura per attivare la sim ( comprata online) , sono in attesa dell’sms per la verifica della firma , quanto tempo dovrò aspettare??? Oppure ho sbagliato qualcosa??