13 RISPOSTE 13
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
02:03 PM
Ciao Gianfry, se hai un adattatore sim puoi provare ad utilizzarlo p3r rrcuperare l'sms. Ti ho comunque inviato un messaggio privato a cui puoi rispondere se necessiti del mio supporto.
Gianfry60

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2020
02:02 PM
io ho un problema tirando via la sim perb sbaglio ho rimpicciolito la sim facendola diventare nano sim e non mi entra più nell'alloggiamento e adesso ho rimesso la mia vecchia sim iliad e ho perso la sms del codice per la portabilità del numero
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gigio4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2020
02:22 PM
Salve io ho fatto richiesta di portabilità ma ad oggi ancora niente ho guardato tramite app e mi dice entro il 13 /01
Ale1995

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2019
03:12 PM
Salve,
è già la seconda volta che viene rifiutata la portabilità del mio numero e i dati inseriti sono corretti. come posso fare per risolvere? grazie
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Monica71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2019
09:27 AM
Buongiorno, ho comprato una sim ho x il mio compagno, ho attivato la sim e fatta richiesta di portabilità, sembrava fosse andato tutto bene, stamattina ho aperto L app ho xo’ ancora con la scheda dell altro operatore e mi dice che la portabilità del numero non è andata a buon fine. Come posso fare? C è un numero da contattare in modo da parlare direttamente con un operatore? Grazie
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marconap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2019
07:31 AM
Salve, ho fatto richiesta di portabilità su questa sim, quando ci sarà il trasferimento del numero richiesto?
IlBot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2019
12:24 PM
Buongiorno
Ho richiesto la portabilità del mio “vecchio numero” potrei gentilmente sapere se avviene in automatico dopo alcuni giorni oppure devo intervenire io in qualche mido? Grazie anticipate per l’assistenza
Ho richiesto la portabilità del mio “vecchio numero” potrei gentilmente sapere se avviene in automatico dopo alcuni giorni oppure devo intervenire io in qualche mido? Grazie anticipate per l’assistenza
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »