annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Martino2
Grande
Grande
Buongiorno
ho attivato oggi la sim ho chiedendo la portabilità del mio vecchio numero. Quanto tempo ci vorrà perché il mio numero passi ad ho?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mister_X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao , il numero passa mercoledì prossimo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Mister_X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao , il numero passa mercoledì prossimo.

0 Kudos
Sarta
Grande
Grande
Oggi ho attivato la SIM e mi trovo appunto con un altro n. Vorrei sapere anch'io quanto ci vuole
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martino2, la richiesta di portabilità in genere va a buon fine nell' arco di 3 giorni lavorativi. Al seguente link tutti i dettagli in merito alla portabilità:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42.11.11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
IlBot
Grande
Grande
Buongiorno
Ho richiesto la portabilità del mio “vecchio numero” potrei gentilmente sapere se avviene in automatico dopo alcuni giorni oppure devo intervenire io in qualche mido? Grazie anticipate per l’assistenza
0 Kudos
Marconap
Grande
Grande
Salve, ho fatto richiesta di portabilità su questa sim, quando ci sarà il trasferimento del numero richiesto?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlBot, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Monica71
Grande
Grande
Buongiorno, ho comprato una sim ho x il mio compagno, ho attivato la sim e fatta richiesta di portabilità, sembrava fosse andato tutto bene, stamattina ho aperto L app ho xo’ ancora con la scheda dell altro operatore e mi dice che la portabilità del numero non è andata a buon fine. Come posso fare? C è un numero da contattare in modo da parlare direttamente con un operatore? Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Monica71, puoi reinserire la richiesta di portabilità tramite App accededndo a Porto il mio numero ho. Se hai bisogno di aiuto rispondi al messaggi privato che ti ho inviato. Buona giornata!

0 Kudos
Ale1995
Grande
Grande

Salve,

è già la seconda volta che viene rifiutata la portabilità del mio numero e i dati inseriti sono corretti. come posso fare per risolvere? grazie

0 Kudos