annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Gianfry, se hai un adattatore sim puoi provare ad utilizzarlo p3r rrcuperare l'sms. Ti ho comunque  inviato un messaggio privato a cui puoi rispondere se necessiti del mio supporto.

0 Kudos
Gianfry60
Grande
Grande

io ho un problema tirando via la sim perb sbaglio ho rimpicciolito la sim facendola diventare nano sim e non mi entra più nell'alloggiamento e adesso ho rimesso la mia vecchia sim iliad e ho perso la sms del codice per la portabilità del numero

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio4, inviaci il tuo numero di telefono e codice fiscale in privato e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Buona giornata

0 Kudos
Gigio4
Grande
Grande
Salve io ho fatto richiesta di portabilità ma ad oggi ancora niente ho guardato tramite app e mi dice entro il 13 /01
0 Kudos
Ale1995
Grande
Grande

Salve,

è già la seconda volta che viene rifiutata la portabilità del mio numero e i dati inseriti sono corretti. come posso fare per risolvere? grazie

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Monica71, puoi reinserire la richiesta di portabilità tramite App accededndo a Porto il mio numero ho. Se hai bisogno di aiuto rispondi al messaggi privato che ti ho inviato. Buona giornata!

0 Kudos
Monica71
Grande
Grande
Buongiorno, ho comprato una sim ho x il mio compagno, ho attivato la sim e fatta richiesta di portabilità, sembrava fosse andato tutto bene, stamattina ho aperto L app ho xo’ ancora con la scheda dell altro operatore e mi dice che la portabilità del numero non è andata a buon fine. Come posso fare? C è un numero da contattare in modo da parlare direttamente con un operatore? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlBot, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Marconap
Grande
Grande
Salve, ho fatto richiesta di portabilità su questa sim, quando ci sarà il trasferimento del numero richiesto?
0 Kudos
IlBot
Grande
Grande
Buongiorno
Ho richiesto la portabilità del mio “vecchio numero” potrei gentilmente sapere se avviene in automatico dopo alcuni giorni oppure devo intervenire io in qualche mido? Grazie anticipate per l’assistenza
0 Kudos