annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Nel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,ho richiesto la portabilità verso altro operatore e doveva avvenire entro oggi.
Siccome non è avvenuta avviso che mi spetta un rimborso di 2 euro al giorno per ogni giorno di ritardo e lo richiederò.
Buongiorno
5 RISPOSTE 5
AlyMelo
Grande
Grande
Quando ha richiesto la portabilità?
0 Kudos
Nel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 1 gennaio
0 Kudos
AlyMelo
Grande
Grande
Solitamente la portabilità richiede 3 giorni lavorativi, da lun a ven esclusi festività. Quindi i 3 giorni scadrebbero oggi a mezzanotte
0 Kudos
Isihena
Grande
Grande
Buonasera, a me la portabilità è slittata di 3 giorni. Come si richiede il rimborso?
Grazie
0 Kudos
Alesar
Grande
Grande
Come si richiede il rimborso?
0 Kudos