Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pure io sto aspettando la portabilità verso altro operatore,richiesta il 1 gennaio.e da alcuni giorni apro app ho e mi dice credito e rinnovo non disponibile
... Mostra altro
Buongiorno,ho richiesto la portabilità verso altro operatore e doveva avvenire entro oggi. Siccome non è avvenuta avviso che mi spetta un rimborso di 2 euro al giorno per ogni giorno di ritardo e lo richiederò. Buongiorno
... Mostra altro
Sono passato da pochi giorni ad ho mobile da altro operatore,come sono passato si è avuta notizia del probabile furto dei dati degli utenti e vedo che alle domande l'azienda non da risposte o soluzioni. Cambio subito operatore,la poca sicurezza e trasparenza non fanno per me
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.