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Non necessitano azioni legali iniziali, basta la registrazione al sito del Garante, accessibile anche tramite il portale Co.Re.com della sua regione e aprire un tentativo di conciliazione (obbligatorio prima dell'azione legale). Si chiama concilia web e non costa nulla.
Li può inserire la richiesta di rimborso del costo ingiustamente pagato e chiedere altri ristori per i giorni di ritardo nella portabilità, SEMPRE CHE IMPUTABILI a Ho mobile. E il ritardo e da attribuire al nuovo operatore le parti s'invertono e i danni li deve chiedere alla nuova compagnia di telecomunicazioni.
Ancora una nota: Wind3 sembra che non accetta numeri in portabilità provenienti da Ho mobile e per alcuni pacchetti particolari, questo secondo indiscrezioni di stampa.

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Io comunque ho appuntato codice operatore ora chiamata, per eventuali azioni legali se la mia portabilità non si conclude.
Io ho chiesto cambio operatore il 5/1 ad oggi nulla, doveva completarsi 8/1.
Oltre al danno la beffa, per il ritardo si è rinnovata anche la mia offerta e si sono presi 6,99 euro...
Complimenti veramente all operatore.
Grande professionalità.

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Il seriale fornito al nuovo operatore potrebbe essere stato cambiato da Ho.
Per vedere se ancora corrisponde a quello indicato al momento della richiesta di portabilità basta inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto seriale; quando arriva la risposta si deve verificare che sia identico a quello inserito nella pratica di migrazione, se diverso contattare l'operatore. Se Iliad dall'area personale è possibile inserire una nuova richiesta indicando il nuovo ICCID ricevuto.

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