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Portabilità

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Vorrei sapere quando completerete la portabilità del mio numero ad Iliad causa sottrazione fraudolenta dati personali. Era prevista per 8/1. Ad oggi non si è ancora conclusa.
1 Soluzione

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Pure io sto aspettando la portabilità verso altro operatore,richiesta il 1 gennaio.e da alcuni giorni apro app ho e mi dice credito e rinnovo non disponibile

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Posso avere una risposta o riuscite solo a farvi sottrarre i dati sensibili dei vostri Clienti ? Sono giorni che siete in ritardo con la portabilità .

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26 RISPOSTE 26
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Pure io sto aspettando la portabilità verso altro operatore,richiesta il 1 gennaio.e da alcuni giorni apro app ho e mi dice credito e rinnovo non disponibile

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Grande
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Idem! Anch'io sto attendendo da 7 giorni la portabilità ad un altro operatore, solita motivazione, sarebbe dovuta avvenire entro 48 ore ma ad oggi ancora niente!
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Posso avere una risposta o riuscite solo a farvi sottrarre i dati sensibili dei vostri Clienti ? Sono giorni che siete in ritardo con la portabilità .

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Posso avere una risposta o siete capaci solo a farvi sottrarre i dati sensibili dei vostri Clienti ? Sono giorni che aspetto che concludiate la portabilità ad altro operatore !!
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Grandissimo - Livello 2
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Il seriale fornito al nuovo operatore potrebbe essere stato cambiato da Ho.

Per vedere se ancora corrisponde a quello indicato al momento della richiesta di portabilità basta inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto seriale;  quando arriva la risposta si deve verificare che sia identico a quello inserito nella pratica di migrazione, se diverso contattare l'operatore.  Se Iliad dall'area personale è possibile inserire una nuova richiesta indicando il nuovo ICCID ricevuto. 

Grande - Livello 3
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Ho chiamato operatore ho mobile e mi ha assicurato che chia ha richiesto portabilità prima del cambio seriale remoto da parte di ho mobile, non avrà problemi in quanto questo ultima avrà esito positivo.
Io comunque ho appuntato codice operatore ora chiamata, per eventuali azioni legali se la mia portabilità non si conclude.
Io ho chiesto cambio operatore il 5/1 ad oggi nulla, doveva completarsi 8/1.
Oltre al danno la beffa, per il ritardo si è rinnovata anche la mia offerta e si sono presi 6,99 euro...
Complimenti veramente all operatore.
Grande professionalità.
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Grandissimo - Livello 2
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Non necessitano azioni legali iniziali, basta la registrazione al sito del Garante, accessibile anche tramite il portale Co.Re.com della sua regione e aprire un tentativo di conciliazione (obbligatorio prima dell'azione legale). Si chiama concilia web e non costa nulla. 

Li può inserire la richiesta di rimborso del costo ingiustamente pagato e chiedere altri ristori per i giorni di ritardo nella portabilità,  SEMPRE CHE IMPUTABILI a Ho mobile. E il ritardo e da attribuire al nuovo operatore le parti s'invertono e i danni li deve chiedere alla nuova compagnia di telecomunicazioni.

Ancora una nota: Wind3 sembra che non accetta numeri in portabilità provenienti da  Ho mobile e per alcuni pacchetti particolari, questo secondo indiscrezioni di stampa. 

Grande
Grande
Chiesto portabilità ad altro gestore il 5 gennaio ad oggi ancora niente. Anche io sto prendendo nota di tutte le telefonate al servizio clienti per eventuale azione legale. Non solo sottrazione dati personali in barba alla normativa privacy ma anche impossibilità per gli utenti hackerati di cambiare velocemente gestore. I miei complimenti.
Grande - Livello 3
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Io ho scritto la mia esperienza e mi hanno mandato in spam nel giro di tre minuti. Sto veramente perdendo la pazienza adesso.

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