annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciruzzo959
Grande
Grande

Ho attivato una scheda con portabilità del numero sul numero 3******* da iliad ho comunicato il tutto ma probabilmente è andato perso adesso mi si chiede di nuovo i dati che purtroppo io non ho più in mio possesso previo il passaggio a tariffa superiore e possibile che resti con questo numero della scheda ho altrimenti mi vedo costretto a non usufruire più di suddetto numero grazie attendo VS riscontro

0 Kudos
Ciruzzo959
Grande
Grande

Numero errato nel precedente messaggio 3*********

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciruzzo959, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ciruzzo959, dalle verifiche effettuate risultano errati i dati inseriti, hai inserito come seriale, del vecchio gestore, un numero che sicuramente non è un seriale, il seriale della SIM del numero che vuoi portare è un codice di 19 cifre ed inizia con 89........... Se recuperi il seriale corretto potrai procedere con la nuova richiesta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Vgluca
Grande
Grande
Ho acquistato una sim in edicola ed ho pagato 21 euro , ho seguito tutte le istruzioni per richiedere la portabilità del numero e ho dovuto ricaricare altri 20 euro ... PERCHÉ??? Visto che dal sito non era menzionato questo costo ?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Vgluca 

 

la sim la dovevi prenotare online  al prezzo dell'offerta che hai selezionato... poi ritirarla dall'edicolante di zona da te prescelto... se ti ha chiesto cosi tanti soldi in più ti sei fatto fregare dall'edicolante...

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vgluca, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Effe3000
Grande
Grande
Ho fatto la richiesta della portabilità due volte ma non e stata ancora attivata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Effe3000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos