annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Enry8
Grande
Grande
Sto ancora aspettando.la portabilità da HO a un altro operatore.. possibile che il vostro sistema è indietro e scarta di continuo le richieste????? dall 8 gennaio aspetto !!!! Entro oggi please perché non vorrei che.lo fate apposta visto che domani mi togliete altri 6.99 per il rinnovo!!! Questo contenitore di richieste di portabilità lo dovevate estendere subito come per legge nei passaggi e non tirarvela alle lunghe!!!!
0 Kudos
Emanuele75
Grande
Grande
Lo stesso problema anch'io non vi state comportando bene nei vostri confronti
0 Kudos
Filsz
Grande
Grande

Ciao, a me è successo esattamente cosi, ho anche mandato il messaggio al numero indicato per il seriale e mi è arrivato un ICCID che non corrisponde a quello inserito da me durante la migrazione proprio a Iliad. Ho cercato sull'area personale di quest'ultima ma non trovo nessuna opzione per inviare una nuova richiesta con l'attuale seriale, ho solo la schermata dove dice che la portabilità è in corso. Potresti gentilmente spiegare in che sezione dell'area personale si deve andare? Grazie in anticipo

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piccolougo, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Inariel
Grande
Grande
Io sono in attesa dal 5 di gennaio: sono 7 giorni lavorativi. Non capisco cosa si stia facendo per risolvere questo problema.
Oltretutto nessuno mi fa sapere quando si sbloccherà la situazione.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Chiedi al servizio clienti Iliad. È la via più breve.
Emanuele75
Grande
Grande
Ancora nessuna novità sulle portabilità
0 Kudos
Lucap2
Grande
Grande
Mi hanno bloccato la portabilità verso Iliad. Credo abbiano cambiato il seriale della sim. Come posso fare
0 Kudos
Inariel
Grande
Grande
Devi chiedere a Iliad, nel caso ti serve il nuovo seriale e Iliad rifarà la richiesta col nuovo numero.

Nel mio caso il numero non è cambiato, ho verificato con ho, ma rimango nel limbo: la pratica è in lavorazione ma nessuna avanzamento.
0 Kudos
Peppe84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao buongiorno,
Io ho chiesto la portabilità da ho a vodafone giorno 8 gennaio, ma ancora nulla. Come mai?
Grazie
0 Kudos