Non necessitano azioni legali iniziali, basta la registrazione al sito del Garante, accessibile anche tramite il portale Co.Re.com della sua regione e aprire un tentativo di conciliazione (obbligatorio prima dell'azione legale). Si chiama concilia web e non costa nulla.
Li può inserire la richiesta di rimborso del costo ingiustamente pagato e chiedere altri ristori per i giorni di ritardo nella portabilità, SEMPRE CHE IMPUTABILI a Ho mobile. E il ritardo e da attribuire al nuovo operatore le parti s'invertono e i danni li deve chiedere alla nuova compagnia di telecomunicazioni.
Ancora una nota: Wind3 sembra che non accetta numeri in portabilità provenienti da Ho mobile e per alcuni pacchetti particolari, questo secondo indiscrezioni di stampa.
Il seriale fornito al nuovo operatore potrebbe essere stato cambiato da Ho.
Per vedere se ancora corrisponde a quello indicato al momento della richiesta di portabilità basta inviare un SMS al numero 3424072211 con scritto seriale; quando arriva la risposta si deve verificare che sia identico a quello inserito nella pratica di migrazione, se diverso contattare l'operatore. Se Iliad dall'area personale è possibile inserire una nuova richiesta indicando il nuovo ICCID ricevuto.
Risolto vai alla soluzione