Ciao @Effe3000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Vgluca, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao Ciruzzo959, dalle verifiche effettuate risultano errati i dati inseriti, hai inserito come seriale, del vecchio gestore, un numero che sicuramente non è un seriale, il seriale della SIM del numero che vuoi portare è un codice di 19 cifre ed inizia con 89........... Se recuperi il seriale corretto potrai procedere con la nuova richiesta. Resto a tua disposizione
Ciao @Ciruzzo959, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione
Ho attivato una scheda con portabilità del numero sul numero 3******* da iliad ho comunicato il tutto ma probabilmente è andato perso adesso mi si chiede di nuovo i dati che purtroppo io non ho più in mio possesso previo il passaggio a tariffa superiore e possibile che resti con questo numero della scheda ho altrimenti mi vedo costretto a non usufruire più di suddetto numero grazie attendo VS riscontro
Ciao @Giorgio652703, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.