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Portabilità

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38 RISPOSTE 38
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Effe3000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Effe3000
Grande
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Ho fatto la richiesta della portabilità due volte ma non e stata ancora attivata
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Vgluca, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

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NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Vgluca 

 

la sim la dovevi prenotare online  al prezzo dell'offerta che hai selezionato... poi ritirarla dall'edicolante di zona da te prescelto... se ti ha chiesto cosi tanti soldi in più ti sei fatto fregare dall'edicolante...

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Vgluca
Grande
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Ho acquistato una sim in edicola ed ho pagato 21 euro , ho seguito tutte le istruzioni per richiedere la portabilità del numero e ho dovuto ricaricare altri 20 euro ... PERCHÉ??? Visto che dal sito non era menzionato questo costo ?
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao Ciruzzo959, dalle verifiche effettuate risultano errati i dati inseriti, hai inserito come seriale, del vecchio gestore, un numero che sicuramente non è un seriale, il seriale della SIM del numero che vuoi portare è un codice di 19 cifre ed inizia con 89........... Se recuperi il seriale corretto potrai procedere con la nuova richiesta. Resto a tua disposizione

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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciruzzo959, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

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Ciruzzo959
Grande
Grande

Numero errato nel precedente messaggio 3*********

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Ciruzzo959
Grande
Grande

Ho attivato una scheda con portabilità del numero sul numero 3******* da iliad ho comunicato il tutto ma probabilmente è andato perso adesso mi si chiede di nuovo i dati che purtroppo io non ho più in mio possesso previo il passaggio a tariffa superiore e possibile che resti con questo numero della scheda ho altrimenti mi vedo costretto a non usufruire più di suddetto numero grazie attendo VS riscontro

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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Giorgio652703, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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