annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Alino1
Grande
Grande
Avete bloccato la portabilità del numero? Non riesco a cambiare operatore. Perché? Il credito è negativo ma non intendo ricaricare per poi perdere il credito lasciandolo nella sim che non utilizzerò più.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Controlli il seriale, deve corrispondere con quello eventualmente rigenerato da He non con quello stampato sulla sim.
Per conoscere il nuovo seriale ICCID invii un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e dopo ricevuto il riscontro lo confronti con quello comunicato al nuovo operatore; se diverso lo informi subito comunicando quello ricevuto.
Così facendo in 3 giorni lavorativi otterrà la portabilità.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
N. B. Noi tutti dovremmo capire che il cambio di seriale ICCID è stato effettuato per proteggere le utenze interessate dal così detto sim swapping e per evitare di dover cercare un negozio Ho per chiedere il cambio sim.
È un momento di tensione per noi ma è importante non lasciarsi prendere dal panico, per cercare disperatamente un negozio che ci sostituisca la sim, perché è anche interesse della compagnia risolvere la situazione che si è creata nel minor tempo possibile.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alino1 è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione.

0 Kudos