annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

7 RISPOSTE 7
La portabilità avreste dovuto farla voi sulla mia richiesta e comunque avete addebitato dei soldi in più senza nemmeno avvisare, complimenti se questo è il vostro modo di lavorare cambio gestore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lentoparavento, i nostri operatori sono sempre disponibili al 19.21.21 tutti i giorni fino alle 22:00 ( domenica fino alle 20:00), e siamo presenti su tutte le piattaforme Social. 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@lentoparavento e @Karbini. Buongiorno,
per caso la vostra portabilità ha impiegato più di 15 giorni per concludersi? Perché si ha diritto al canone scontato solo se la portabilità si conclude entro 15 giorni dalla data di richiesta o di attivazione della SIM.
Saluti.
0 Kudos
Cambierò gestore visto che con voi si può parlare solo per messaggi
0 Kudos
Voglio sapere perché avete aumentato il costo dell’abbonamento visto che ho fatto la portabilità a 5,99€ mese e mi vedo addebitare 11.99€ mese e la portabilità è stata fatta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lentoparavento, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Karbini
Grande
Grande
è successo anche a me.
0 Kudos
Ho effettuato la portabilità in Ho da Rabona con l’offerta a 5,99€ con 100 giga e sms e minuti illimitati perché mi togliete 11.99€?
0 Kudos