Ciao @Alessio007 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Prova a seguire questo percorso : vai in impostazioni, poi telefono, poi il mio numero. Qui trovi il numero provvisorio che andrai a modificare con quello portato in ho. e cliccare su "fine" per salvare le modifiche. Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Per un periodo ho usato il numero generato da voi (379*******), ho chiesto la portabilità per il mio numero precedente di PosteMobile (371******), nel mentre che aspettavo la portabilità ho accesso al mio whatsapp con il numero provvisorio di ho. e ora sto riscontrando problemi visto che la portabilità è stata effettuata sulla SIM ma il numero di whatsapp è rimasto lo stesso. Ora ho cambiato il telefono e vorrei accedere al numero di ho. ma il codice non può arrivarmi visto che la portabilità è stata effettuata, come posso riaccedere a quel numero o riavere i dati di Whatsapp su 371******?