annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio007 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Prova a seguire questo percorso : vai in impostazioni,  poi telefono, poi  il mio numero. Qui trovi il numero provvisorio che andrai a modificare con quello portato in ho. e cliccare su "fine" per salvare le modifiche. Fammi sapere, resto a tua disposizione.  


 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Spero ovviamente per te che tu abbia ragione e la procedura abbia successo, lasciami però esprimere dei dubbi perché tieni presente che stai parlando di un numero, il 379 provvisorio, ormai non più attivo. Se vuoi, tienimi informato.
0 Kudos
Alessio007
Grande
Grande
Non sono sicuro, sul vecchio telefono ho ancora l'account whatsapp col numero provvisorio, potrei eliminare l'account col prefisso 371 per modificare il 379 appunto con 371 così avendo sia i dati del vecchio account e lo stesso prefisso per le telefonate
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Sinceramente ignoravo che si potesse fare una cosa del genere, ma se tu sei certo di sì e così facendo risolveresti il problema, che ben venga.
0 Kudos
Alessio007
Grande
Grande
Grazie per la risposta... Comunque pensandoci una possibilità c'è ancora. Portare il vecchio telefono in riparazione e modificare il numero con prefisso 379 nel mio attuale eliminando l'account whatsapp con prefisso 371, in questo modo avrò lo stesso prefisso sia per via telefonica che per messaggi.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Alessio007,
la tua problematica non è di competenza dell'operatore telefonico. In pratica tu hai creato un tuo secondo account Whatsapp usando il numero con prefisso 379, cioè il numero provvisorio della SIM ho. Ormai non puoi fare più niente, non puoi più avere accesso al numero provvisorio 379 perché è avvenuta la portabilità ed è stato sostituito dal tuo numero 371 e di conseguenza non puoi più avere accesso al tuo secondo account Whatsapp che avevi creato usando quel numero provvisorio. Non si possono trasferire i dati Whatsapp che avevi su quel numero sul tuo account Whatsapp che hai sul numero 371. Non dovevi creare un account Whatsapp su un numero che sapevi sarebbe stato sostituito con il tuo tramite portabilità.
Saluti.
0 Kudos
Alessio007
Grande
Grande

Per un periodo ho usato il numero generato da voi (379*******), ho chiesto la portabilità per il mio numero precedente di PosteMobile (371******), nel mentre che aspettavo la portabilità ho accesso al mio whatsapp con il numero provvisorio di ho. e ora sto riscontrando problemi visto che la portabilità è stata effettuata sulla SIM ma il numero di whatsapp è rimasto lo stesso. Ora ho cambiato il telefono e vorrei accedere al numero di ho. ma il codice non può arrivarmi visto che la portabilità è stata effettuata, come posso riaccedere a quel numero o riavere i dati di Whatsapp su 371******?

0 Kudos