annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale331
Grande
Grande
Hanno detto che per avere il mio vecchio numero ci vogliono 2 giorni ma adesso vedo che ce ne vogliono almeno 10!Mi devono chiamare per lavoro, come faccio,che il numero è diverso?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ale331  ha scritto:
Hanno detto che per avere il mio vecchio numero ci vogliono 2 giorni ma adesso vedo che ce ne vogliono almeno 10!Mi devono chiamare per lavoro, come faccio,che il numero è diverso?

Devi usare la tua vecchia sim fino a quando non sparisce il segnale ......solo allora puoi usare la sim Ho con il tuo numero .

Chiama il 421111 dalla sim di Ho per sapere a che punto è la portabilità.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ale331  ha scritto:
Hanno detto che per avere il mio vecchio numero ci vogliono 2 giorni ma adesso vedo che ce ne vogliono almeno 10!Mi devono chiamare per lavoro, come faccio,che il numero è diverso?

Devi usare la tua vecchia sim fino a quando non sparisce il segnale ......solo allora puoi usare la sim Ho con il tuo numero .

Chiama il 421111 dalla sim di Ho per sapere a che punto è la portabilità.

Ciao

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale331, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ale331
Grande
Grande
Devo telefonare ma non ho credito, perché?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale331, puoi inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
13or
Grande
Grande
Sono 6 giorni che aspetto il passaggio non avete un numero cliente il 421111 non funziona cosa devo fare ?
0 Kudos
Liala
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si questo numero nn funziona!

0 Kudos
Liala
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io mi chiamo Maria Teresa, nn Liala. Mi correggi? Grazie mille

0 Kudos
Conce83
Grande
Grande
Non riesco a inserire il seriale per passare da Vodafone a ho
0 Kudos
iaghino
Grande
Grande
Ho fatto tutte le procedure per la portabilità ma mi da sempre Fallita!!