annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Tomcarlo
Grande
Grande
Qualcuno sa dirmi se verrano bloccate le portabilità. Per passare ha ho mobile ?
0 Kudos
Mariella62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Ho deciso di cambiare gestore facendo il passaggio da postemobile pre-2014 a ho. Oggi ho ricevuto la sim e seguendo le istruzioni da app per l'attivazione della stessa, conclusa positivamente la videochiamata, poco fa ho ricevuto l'SMS di avvenuto fallimento della portabilità del mio numero dal vecchio gestore ad ho. Il Call Center non risponde. Qual è la soluzione?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomcarlo, non è prevista alcun blocco per quanto riguarda le portabilità. Buona serata

0 Kudos
Giampa49
Grande
Grande
Anche per me vi sono problemi di passaggio da Coop. È stata rifiutata. Credo che il problema riguardi il codice seriale. Mi da solo 19 numeri ma il mio seriale è di 20
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Cosa faccio se il seriale della mia vecchia SIM non ha 19 cifre?
Se il seriale della tua vecchia SIM è di 20 cifre, procedi come indicato di seguito:

Se l'ultima cifra del seriale è uno zero, elimina l'ultima cifra del seriale
In tutti gli altri casi elimina uno zero nella sequenza di zeri al centro del seriale
Se il seriale della tua vecchia SIM è a 16 cifre, procedi come indicato di seguito:

Aggiungi 3 zeri dopo lo "01" e prosegui indicando tutte le altre cifre del seriale fino a riempire i 19 spazi
Se il seriale della tua vecchia SIM è a 22 cifre, procedi come indicato di seguito:

Elimina i 3 zeri in più presenti dopo lo "01" e prosegui indicando tutti gli altri numeri successivi agli zeri fino al riempimento dei 19 caratteri.
Puoi richiedere il passaggio del tuo numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua SIM attuale.
Se la tua SIM è sospesa, devi prima rivolgerti all'attuale operatore per riattivare il numero, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente.
0 Kudos
Giannello80
Grande
Grande
Io anche aspetto da una settimana la portabilità...ti danno anche due sim in più ma non sono capaci di attivare neanche una...gia mi sono pentito
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannello80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Carmy50
Grande
Grande
Buongiorno fatta richiesta portabilità numero in data in data 01.01.21, app mi comunicava passaggio entro il 5.01.21, oggi 06 mi compare in corso, al 421111 la voce registrata mi ripropone entro il 5. Nel frattempo il vecchio gestore oggi mi ha addebitato il canone.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmy50, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos