annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione sim

Daniele20
Grande
Grande

Ho ricevuto la sim a casa, ho messo la sim nel cell, sono andato in attiva la sim, poi ho messo il codice a barre che trova lui in automatico, purtroppo a saltato lo step dove devo mettere il numero per fare la portabilità e mettere il codice di questa vecchia sim, mi ha portato direttamente all'attivazione con operatore ecc. fatto verifica dei miei dati, tutto ok sino a qui, adesso mi apre una schermata dove ce scritto (richiedo il certificato per la firma digitale) faccio "procedi" (mi esce: si è verificato un errore, riprova più tardi) 3 giorni che ci provo, cosa devo fare?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele20, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se il problema persiste puoi recarti in un punto vendita della tua zona che procederà ad attivare la SIM. Dal seguente link puoi trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_8. Per quanto riguarda la portabilità puoi richiederla direttamente dall' App appena la SIM sarà attiva. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos