annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Pay

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @45piripicchio, la nostra capo ho.fficina mi ha fatto ricordare che avevo dimenticato di nominarti PayPal tra i metodi di pagamento accettati da ho.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @45piripicchio, si può pagare solo  tramite carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@45piripicchio. Samsung pay non è supportato come metodo di pagamento accettato da ho. Puoi usare solo carte del circuito Visa e Mastercard, Postepay, oltre che Apple Pay e Google pay.
0 Kudos
45piripicchio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, il wallett no' comunica co' la simo ho. Che fare?
0 Kudos
Fdr2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho adesso lo stesso problema, come posso risolverlo?
Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ignis11, in merito alla tua esigenza ti ho contattato con un messaggio privato. Appena avrò un tuo riscontro sarà mia cura fornirti risposta. Buona serata.

0 Kudos
Ignis11
Grande
Grande
Salve, vi contatto in merito ad un problema riscontrato con il mio Samsung Galaxy s8 plus, Samsung Gear e Samsung Pay.
Al momento del richiamo di Samsung Pay sul Gear compare la scritta che la SIM non è supportata nel nostro paese.
L'assistenza Samsung mi ha detto che i problemi non sono di software, in quanto è stato spedito per più volte in assistenza, e di contattare l'operatore di rete per la risoluzione del problema.
Attendo vostre risposte.
Saluti.
0 Kudos