4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2024
07:04 PM
Ciao @Alicealy2 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Alicealy2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2024
05:19 PM
Ho risolto. Dopo circa un'ora dall'ultimo tentativo andato a vuoto sono riuscita a completare l'installazione della eSIM. Se avete questo problema vi posso consigliare di aspettare e riprovare dopo un po'.
Barge94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2024
12:09 AM
A quanto pare problema diffuso, al telefono non hanno saputo aiutarmi
6Giulio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alicealy2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2024
03:24 PM
Salve, sto cercando di attivare la mia esim seguendo le istruzioni ricevute via mail, ma al momento dell’invio del codice per sms mi compare il messaggio “Ops qualcosa è andato storto” e non riesco ad andare avanti. Ho riprovate alcune volte ma continua a comparire questo messaggio di errore. Come posso risolvere?