annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Ho un problema
..siamo coop voce io e mia madre abbiamo fatto il passaggio in HO il 2/01/2020...stiamo ancora aspettando la portabilità del nostro numero abbiamo chiamato coop voce e ci dice che a loro non risulta che qualcuno abbia fatto la richiesta di portabilità.
Oggi l'abbiamo fatta dall'app e ci dice richiesta FALLITA!.
Come si fa a uscire da sta storia?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grande
Grande
Chiama direttamente ho anche io o avuto problemi con la app cambio passaggio o chiamato risolto subito molto gentili e disponibili.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dada90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei risolvere il problema della portabilità. Come se ne esce?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Quale numero bisogna contattare ? Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Sto cercando di contattare l’assistenza da mesi senza nessuna risposta
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CosGri,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos