annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con "Riparti"

martaaa
Grande
Grande
Buonasera vorrei sapere come mai non riesco a far ripartire l'offerta tramite l'opzione "riparti". Ho sempre usato questa funzione ma adesso mi dice addirittura che la mia offerta non la presuppone. Come posso fare? Grazie mille in anticipo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@martaaa
Che offerta hai?
Se hai la 120GB, la 150GB e la 200GB, allora è vero: non puoi fare "riparti".
Se fino ad oggi hai potuto, è stato solo per un bug dei sistemi HO (non è la prima volta).
Purtroppo fan sempre testo le condizioni contrattuali e nel prospetto informativo è esplicitato che NON è possibile rinnovare anticipatamente l'offerta.
Comunque altri clienti nella tua situazione si stanno giustamente lamentando di questo problema: se l'offerta non prevede il Riparti, allora perché lo hanno potuto fare fino ad oggi?
0 Kudos