annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di riparti

Ilenia61
Grande
Grande
Abbiamo terminato i giga che ci ha venduto la Sim che noi utilizziamo come Internet di casa non ci ha comunicato quello che ho letto nelle vostre istruzioni e cioè che il riparti si può fare solo quando ti rimangono non meno di cinque giga non sapendolo adesso non lo possiamo fare abbiamo 51 € di credito e ci serve Internet per studiare con i bambini come possiamo fare? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ilenia61 

Cos'è il Riparti?

Se hai finito i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per farti avere sempre il pieno controllo della tua spesa. Per riprendere a navigare puoi fare Riparti quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo.

Come faccio Riparti?

Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.

Posso sempre fare Riparti?

Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ilenia61
Grande
Grande
Noi abbiamo un contratto a 19 € al mese e da quello che ho capito non prevede il riparti cosa possiamo fare? Dobbiamo aspettare per forza lunedì? Se sì lunedì cambiamo operatore immediatamente e ci facciamo restituire i soldi, non è possibile una cosa del genere grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ilenia61 se non è disponibile e ti servono tanti giga fatti una fibra! oppure trova un operatore che ti faccia fare riparti. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia61, sull'offerta Solo Dati da 200 giga a 19,99 € la funzionalità del Riparti non è prevista. Per maggiori dettagli dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos