2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
05:36 PM
Chiami il servizio clienti e chieda la rettifica del numero sbagliato.
Anto591

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
08:01 PM
Ciao a tutti, ho problemi nel passaggio della'attivaxione della SIM, dall'app arrivo fino alla pagina dove devo attendere il codice tramite SMS solo che nn mi arriva perché il numero di cell. è diverso dal mio attuale(illiad) di un numero, così non mi arriva il messaggio...come posso fare che non si può modificare?