annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ICCID

Seanjacks
Grande
Grande

Salve, qualche giorno fa ho ricevuto dal precedente operatore questo messaggio:

"Dear Customer, This is to notify you that ICCID: XXXXXXXXXXX has been registered with the same registration details of yours."

Dove XXXXXXXXXXXX rappresenta il numero ICCID che nel messaggio originale è in forma esplicita.

Dato che pare esserci stato un Data Breach, sapete dirmi se può essere collegato e comunque cosa devo fare?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Mi spiace dirlo ma sei stato vittima di quel famoso furto di dati,può darsi che stai per subire uno SIM Swapping
0 Kudos
Astornello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia la sim o cambia direttamente operatore...non c’è soluzione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seanjacks,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.