annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con chiamate

FFabio
Grande
Grande
Da qualche giorno ho problemi con le telefonate presso l'indirizzo dove vivo e solo dove vivo. Altrove nessun problema. accade che l'interlocutore mi sente ma io non lo sento, a volte fin dall'inizio della conversazione, a volte dopo qualche secondo o minuto. Ho segnalato il tutto due volte al Servizio Clienti, dando anche il mio indirizzo di casa: il problema peraltro si è verificato anche nel corso della telefonata con il Servizio Clienti. Ho un Honor View20, e con altre sim sulla stessa slot non ho problemi. Noto che è anche peggiorata la connessione internet. Potete aiutarmi? Sono di fatto isolato
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FFabio, grazie per la segnalazione mi piacerebbe verificare. Potrei avere in privato i dati della sim e l'intestario? 

0 Kudos
FFabio
Grande
Grande

La SIM ha numero 893910**************, il num di cell è 338*******, l'intestatario sono io Fabio Ferrari

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FFabio, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos