annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

Roby821
Grande
Grande
Salve spesso ho problemi di connessione ad internet la linea va e viene, il cellulare funziona ed è nuovo, ma la connessione va è viene
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
biagio49
Mitico
Mitico
Se il telefono lo permette, imposti la connessione a 4G sempre.
In questi giorni la connessione risulta essere instabile anche in altre zone.
Il trasferimento repentino delle linee sul 4G sta causando non pochi problemi.
A mio parere andava bene dopo un periodo di assestamento e collaudo dei ripetitori, atto a garantire gli standard della rete 3G e solo dopo dismettere quello che già funziona bene.
Che fare? Pazientare o cambiare? Ognuno di noi è, per fortuna, ancora libero di fare e decidere come meglio crede.
Vi confido che io, per non restare isolato perché vivo in un borgo rurale, sono costretto a tenere il 2 linee attive con 2 diversi operatori.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Una giusta precauzione quando, come stamattina, manca assolutamente il segnale Ho e Vodafone.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby821la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Gae5
Grande
Grande
Salve, quando ricevo chiamate non mi funziona il 4g ho provato a cambiare sim con altri operatori e il telefono funziona perfettamente.
Come termina la chiamata il 4g riprende a funzionare
Aspetto una risposta
grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gae5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos