annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di hottspot

Ciao ho un realme c11 2021 Nn capisco perché non mi funziona hotspot o controllato dalle impostazioni del cellulare e nn ho trovato problemi vorrei sapere se è stata disattivata dal offerta vorrei un aiuto possibilmente perché prima funzionava
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Massimoravagnan 

 

probabile te lo blocchino loro sulla SIM... io nonostante abbia i parametri autoconfigurati con anche il "dun" nell'apn, ho l'apn stesso disabilitato e non modificabile (in grigio)... e anche se provo a farne uno nuovo con il "dun" mi dice che non è possibile aggiungerlo perchè l'operatore lo impedisce... ho provato tutti i parametri di configuarione suggeriti dal sito di ho. ed anche il sistema per utenti avanzati... ma nulla da fare...(.oltre altri suggeriti nel tempo dagli utenti qui nel forum)

Il bello è che l'hotspot wi-fi non funziona, ma il thetering con cavo USB funziona benissimo...

Ora non ho esigenze di hotspot wi-fi, non so in futuro però... ma son tra le tante cose di ho. che possono far storcere il naso.... è l'unica che per ogni telefono sembra ci voglia un master in "parametrologia" per poter far funzionare a seconda dei telefoni qualche servizio.... Con iliad mai avuto di sti problemi con lo stesso telefono che uso in ho....

 

magari prova a chiamarli al 192121... sia mai che trovi un'operatore sveglio che ti dia veramente una mano a risolvere

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
devi aggiungere nuovo APN
nome : IMS
APN : IMS
tipo APN : IMS
lascia invariati tutti gli altri campi , fai tap su Salva e dovresti avere risolto .
in caso non funzionasse , fai reset reti poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN e segui le istruzioni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimoravagnan, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos