annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniamang,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
Antoniamang
Grande
Grande

Buongiorno da circa una settimana non riesco ad effettuare chiamate funziona la rete dati ricevo chiamate e basta pur avendo il credito residuo in attivo ho provato a cambiare telefono con la stessa SIM stesso problemi non posso effettuare chiamate io sono Ma***** ******* il mio indirizzo è via ******* ***** ** ***** ******* Mi il mio numero e 392*******spero risolviate il problema al più presto possibile grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara1031, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo della zona in cui ti trovi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara1031
Grande
Grande
Buongiorno da questa mattina non riesco a ricevere o effettuare chiamate. Il cellulare mi dice non registrato sulla rete. Per quale motivo? Grazie