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Problemi rinnovo offerta

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMonopoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
qualcuno ha avuto accesso al tuo dispositivo?
puoi controllare dall'applicazione :
1) tap alle 2 lineette in alto a dx
2)tap a spese e traffico
3)tap a dettaglio traffico
4)tap a filtri , poi imposta la data
5) lasci tutte le spunte alla voce
tipologia , deselezioni la spunta su Italia poi tap ad Applica filtri , una volta controllato tutte le voci , torni indietro e deselezioni la voce estero , poi tap su Applica filtri e controlli la lista .
così puoi controllare se ci sono consumi di credito
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Buongiorno, non capisco come sia possibile che immediatamente due giorni dopo il rinnovo dell'offerta tutto il credito disponibile sia esaurito senza che io abbia effettuato chiamate, inviato SMS o addirittura navigato in internet visto che ho intenzionalmente disattivato la navigazione a rete dati. È già la seconda volta di fila che succede, è possibile parlare con un operatore e capire cosa succede?
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