annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rinnovo offerta

Buongiorno, non capisco come sia possibile che immediatamente due giorni dopo il rinnovo dell'offerta tutto il credito disponibile sia esaurito senza che io abbia effettuato chiamate, inviato SMS o addirittura navigato in internet visto che ho intenzionalmente disattivato la navigazione a rete dati. È già la seconda volta di fila che succede, è possibile parlare con un operatore e capire cosa succede?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
qualcuno ha avuto accesso al tuo dispositivo?
puoi controllare dall'applicazione :
1) tap alle 2 lineette in alto a dx
2)tap a spese e traffico
3)tap a dettaglio traffico
4)tap a filtri , poi imposta la data
5) lasci tutte le spunte alla voce
tipologia , deselezioni la spunta su Italia poi tap ad Applica filtri , una volta controllato tutte le voci , torni indietro e deselezioni la voce estero , poi tap su Applica filtri e controlli la lista .
così puoi controllare se ci sono consumi di credito
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaMonopoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos