annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno risponde alle domande?

Panf72
Grande
Grande
Mi sembra che alle domande pochi rispondono servizio scadente
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Panf72, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Grifello
Grande
Grande
Buonasera. Vorremmo avere per favore risposte su questo furto di dati e la sostituzione gratuita della SIM
0 Kudos
Peyo72
Grande
Grande

Mi sembra di notare che appena si parla di furto di dati, qui in Ho/Vodafone, scatta il mutismo totale.

Chissà quali direttive sono state emanate dai piani alti, sicuramente a nostre spese. Passano i giorni con tutti i rischi legati a tale situazione. Rimpiango Iliad.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifello; @Peyo72; puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monica63
Grande
Grande
Ho mandato sms e ricevuto nuovo seriale senza dovere sostituire la sim. Mi confermate che ora i miei dati sono al sicuro e che non occorre che faccia null'altro salvo conservare il seriale per eventuale portabilità futura?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica63, ti confermiamo che con la rigenerazione del seriale non c'è più necessità di sostituire la Sim la quale è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio seriale. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/    Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos