Ciao @Monica63, ti confermiamo che con la rigenerazione del seriale non c'è più necessità di sostituire la Sim la quale è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio seriale. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Grifello; @Peyo72; puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mi sembra di notare che appena si parla di furto di dati, qui in Ho/Vodafone, scatta il mutismo totale.
Chissà quali direttive sono state emanate dai piani alti, sicuramente a nostre spese. Passano i giorni con tutti i rischi legati a tale situazione. Rimpiango Iliad.