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Qualcuno risponde alle domande?

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Mi sembra che alle domande pochi rispondono servizio scadente
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Capo ho.fficina
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Ciao @Panf72, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

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Buonasera. Vorremmo avere per favore risposte su questo furto di dati e la sostituzione gratuita della SIM
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Mi sembra di notare che appena si parla di furto di dati, qui in Ho/Vodafone, scatta il mutismo totale.

Chissà quali direttive sono state emanate dai piani alti, sicuramente a nostre spese. Passano i giorni con tutti i rischi legati a tale situazione. Rimpiango Iliad.

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Capo ho.fficina
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Ciao @Grifello; @Peyo72; puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ho mandato sms e ricevuto nuovo seriale senza dovere sostituire la sim. Mi confermate che ora i miei dati sono al sicuro e che non occorre che faccia null'altro salvo conservare il seriale per eventuale portabilità futura?
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica63, ti confermiamo che con la rigenerazione del seriale non c'è più necessità di sostituire la Sim la quale è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio seriale. Per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/    Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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