annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Codice puk

40 RISPOSTE 40
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinki, a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Fammi sapere.

Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pinki. Trovi il codice PUK:
- nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK;
- in app ho. da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK;
- telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Pinki
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Avrei di aiuto per recuperare il codice puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ILENIA15. Per area personale s'intende la tua sul sito ho. cliccando su Accedi. Lì trovi il codice PUK. Trovi il codice PUK anche in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Lo puoi ottenere anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ILENIA15 , in app  lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, gestisco il mio profilo, numero di telefono,  e li trovi il puk. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ILENIA15
Grande
Grande
Non mi spunta area personale
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pietro117. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho., in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Lo puoi anche ottenere telefonando da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, opzione 5 per codice PUK.
0 Kudos
Pietro117
Grande
Grande
Come posso recuperare il mio codice puk della mia sim?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca116, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Francesca116
Grande
Grande
Il numero per chiamare nonno da il mio codice puk
0 Kudos