annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero contratto

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ocrasystem, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ocrasystem
Grande
Grande

Ciao io è dal 6 aprile 2021 che richiedo la copia del mio contratto della Sim . Ad oggi nessuna risposta ho allegato tutto come chiesto è veramente vergognoso.


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @romanomarco22,

ti ho scritto in privato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe106  ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Peppe106
Grande
Grande
Già ho fatto richiesta tramite mail con documento fronte/retro! Basta digitare il mio nome e cognome sul programma per far sì che esca il mio contratto ed inoltrarlo via email.... spero al più presto!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe106, la copia del contratto può essere richiesta solo tramite mail a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Peppe106
Grande
Grande
Ho bisogno urgentemente della copia contratto, chi può aiutarmi? Un operatore con voglia che me lo mandi subito anziché aspettare settimane?
0 Kudos
Denise5
Grande
Grande

Mi può chiamare urgente a numero 379******* per il contratto della sim

0 Kudos
Denise5
Grande
Grande
Avrei bisogno del mio contratto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Sonia1984
Grande
Grande
Si ho già fatto richiesta tramite mail gia diversi giorni fa ma sto ancora aspettando una risposta sinceramente ho specificato che era urgente ma ancora non mi è arrivato nulla
0 Kudos