annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero pin

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @montello67,
se ti riferisci al PIN della SIM ti confermiamo che è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. 
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, 
oppure chiamando l'800 688 788. 
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero. 
Se fai riferimento alla password dell'area personale del sito ti invito a scrivermi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata. 

0 Kudos
montello67
Grande
Grande
Per recuperare il PIN dall'area personale mi viene chiesto di immettere un codice che ricevo tramite SMS,volevo sapere come visualizzo quel codice se prima non riesco a mettere il PIN che devo recuperare
0 Kudos